Brera_corso di fotografia: Alessandro Ligato


© Alessandro Ligato
see more

~ di marco su 9 giugno 2010.

2 Risposte to “Brera_corso di fotografia: Alessandro Ligato”

  1. Grande Alessandro, bel lavoro d’avvero, poi ti farò vedere che ha qualcosa in comune con un mio lavoro!!!
    Mentre per te disto89, c’è ancora tanto da fare! Se perseguirai la passione ci arriverai pino a piano! E’interessante e colta l’idea delle citazioni, però le immagini dovrebbero parlare da sole o quasi… magari andrebbe bene un’unica citazione per tutte le foto! Poi, sai vedo un certo sentimentalismo ingenuo, che da una parte mi fa capire che sei una persona serena, dall’altro che con queste immagini rimani in superficie, peraltro molto mielata! Diciamo work in progress ok?

  2. Ciao, passavo di qui.
    Mi fa piacere vedere persone che come me condividono questa passione per le fotografie.
    Non è molto che ho intrapreso il viaggio nel viaggio delle Reflex, però devo dire che quel poco che ho avuto modo di conoscere mi ha lasciato veramente stupito.
    Ho realizzato un sito in cui raccolgo i miei scatti migliori, mi farebbe piacere se fate una visita, così da poter avere un giudizio da una persona un po’ più esperta.
    Grazie, ciao!
    http://www.goccia.netsons.org

Lascia un commento

 
